annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LAUREA TELEMATICA IN SCIENZE POLITICHE ( PER APPARTENENTI ALLE FORZE DELL'ORDINE)
Comprimi
X
-
LAUREA TELEMATICA IN SCIENZE POLITICHE ( PER APPARTENENTI ALLE FORZE DELL'ORDINE)
Salve, sono un appartenente alle forze dell'ordine, vorrei chiedervi delle informazioni. Presto servizio nei pressi di Monza, mi piacerebbe laurearmi in scienze politiche telematicamente ma non sono ferrato al riguardo. Sapreste darmi delucidazioni in merito ai costi annuali, sede di riferimento (considerando che mi trovo nei pressi di Monza) e le modalità di conseguimento?!? Grazie mille per la disponibilità .Tag: Nessuno
-
Se posso darti il mio parere io punterei sulla L16 dell'Unitelma (scienze dell'amministrazione e della sicurezza) o sulla L14 dell'Unimarconi (scienze dei servizi giuridici, orientamento in scienze delle investigazioni private e pubbliche).
Sono due corsi equipollenti alle triennali in scienze politiche L36 e secondo me ti qualificano anche di più.
Riguardo i costi annuali e le sedi non possiamo fare orientamento sul forum e poi è pieno di topic in cui ne parliamo dal 2014.
Fai una telefonata di qualche minuto e ti togli il dubbio.
P.S. Ma questo forum si sta trasformando in università telematica.com o mi sbaglio?
-
Attenzione: quello di equipollenza è un concetto giuridico ben preciso e al momento non sono stati emanati provvedimenti normativi che sanciscono l'equipollenza delle classi L-14 e L-16 alla classe L-36. Tuttavia la loro efficacia sul mercato del lavoro pubblico (l'equipollenza vale solo a tal fine) è grossomodo la stessa. Inoltre è frequente nella pubblica amministrazione l'applicazione in via analogica delle norme che sancivano le equipollenze nel previgente ordinamento (e a mio avviso non si tratta di una interpretazione estensiva).BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta