annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

class-form UNIMERCATORUM sede di Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• class-form UNIMERCATORUM sede di Roma

buongiorno a tutti, sto valutando quale università  prendere, lavorando e e avendo un bambina, non vorrei sbagliare nella scelta.
    Inizialmente ero orientato su Unipegaso ma poi l'ho esclusa perchè stando a Roma, avrei avuto poche sessioni di esami.
    Ora sto valutando con molto interesse l'unimercatorum, indirizzo gestione d'impresa, anche perchè a seguito di un accordo con la stessa unipegaso, anche loro hanno il class-form.

QUALCUNO PUà’ DARMI INFO AGGIUNTIVE?

GRAZIE

L'Unimercatorum in pratica è l'Unipegaso: è stata acquisita dal gruppo Pegaso nel 2015.
    Telematica organizzata in modo sufficiente senza infamia e senza lode con 514 studenti (fonte: anagrafe del MIUR), valutata non molto bene dall'ANVUR, come del resto l'Unipegaso stessa.
    I dubbi più grandi ruotano attorno agli esami a crocette e sulla modalità  di erogazione dei corsi di cui si sa poco.
    Di recente Franci_sole ha detto qualcosa, ma quando le è stata posta una domanda scomoda si è volatilizzata. Forse è in vacanza, forse ha voluto evitare il confronto, forse non ha tempo per discutere in internet, non saprei.
    Il fatto che i libri non vengano minimamente contemplati (sempre secondo ciò che sostiene Franci_sole) è molto grave.

Commenta

grazie per la risposta Marika.
      quindi anche in mercatorum vengono adottati le stesse metedologie di studio, esercitazioni ed esami?

Commenta

Eh è proprio quello il punto: di fronte a una domanda cristallina questa utente ha divagato, puoi leggere tu stessa la risposta che ho linkato.
        Presumo che le modalità  siano le stesse.

Commenta

Sto operando...
        X