annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UNITELMA Informatica Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UNITELMA Informatica Roma

Salve,
    sono deciso ad iscrivermi al corso di laurea in Informatica presso l'Unitelma. Volevo sapere se c'erano già  studenti a questo corso qui nel forum e loro consigli. In particolare sono uno studente lavoratore e ho deciso di prendere questi studi perchè lavoro già  nell'ambito IT come programmatore. Ho optato per Unitelma perchè so che è seria e i professori della Sapienza molto preparati. I dubbi che rimangono sono i seguenti:
    • Il materiale e le video lezioni sono sufficienti e coprono buona parte (meglio totalmente) degli argomenti di esame (non vorrei passare troppo tempo a "capire" cosa vogliono all'esame)?
    • studenti lavoratori che come me che seguono questo corso ci sono?
    • il tutoraggio funziona?
    • gli appelli di esame sono davvero ogni mese?
    • riconoscimento crediti da lavoro per ottenere CFU?

Grazie mille da subito a tutti quelli che daranno un contributo

Ciao Tommy, benvenuto!
    In alto a destra c'è la funzione "cerca" del forum che è nato tanti anni fa e che ha topic di tutti i tipi, anche sull'Unitelma.
    Questo è quello principale.

http://www.università .com/discussio...-sapienza.html

Buona lettura.

Commenta

Caro Tommy,

il corso di laurea in Informatica erogato sulla piattaforma di Unitelma Sapienza è un corso che non ricordo se essere interuniversitario (tra la Sapienza e Unitelma Sapienza) oppure solo della Sapienza, ma in ogni caso ha sede amministrativa alla Sapienza. Questo significa che il titolo di studio che esso rilascia è emesso dalla Sapienza (eventualmente in consorzio con Unitelma Sapienza se il corso è interuniversitario).