annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ingegneria infromatica uninettuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ingegneria infromatica uninettuno

Qualcuno ha frequentato l'università  telematica scegliendo di intraprendere il corso di studi in ingegneria informatica?

Ciao Martina, ho eliminato l'altro messaggio perchè era un doppione di questo.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sui forum non ci sono nettuniani, non ne ho mai incrociato uno nemmeno per sbaglio.
      Ti auguro che qualcuno ti risponda, ma secondo me sono tutti impegnati a fare le esercitazioni obbligatorie pre-esame.

Commenta

cioè?

Commenta

Bmastro, correggi il titolo perché altrimenti nelle ricerche non viene fuori.

Martina1994, la Nettuno richiede una serie di adempimenti pre-esame. Se non li svolgi, teoricamente non sei ammesso a sostenerlo.
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Io continuo ad essere indeciso tra Nettuno e Marconi, anche se penso che sarò propenso verso la prima data la vicinanza alla sede, a parità  di "livello scolastico".

Commenta

Sto operando...
            X