annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scienza dell'educazione e della formazione - Unipegaso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scienza dell'educazione e della formazione - Unipegaso

Salve a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno ha conseguito la laurea triennale in scienze dell'educazione e della formazione all'Unipegaso, se la ritenete valida, e se viene presa in considerazione sul mercato del lavoro.
    Vivendo e lavorando in provincia di Foggia, l'unica università  telematica che mi consentirebbe di sostenere esami nella mia provincia (e che ha tra i suoi corsi di laurea scienze dell'educazione), è proprio l'Unipegaso.
    Mi consigliate questo percorso o dovrei prendere in considerazione altro?
    Grazie mille

L'università  è valida ed è valutata posititivamente dall'ANVUR anche se con una sufficienza risicata.
    Presenta alcune problematiche come l'appello unico annuale a sede esterna con la possibilità  di ottenere altri appelli se si raggiunge un numero minimo di richieste da parte degli studenti mentre in altre telematiche ci sono appelli ogni mese e mezzo circa.
    Altra problematica che da quello che so stanno provando a risolvere sono gli esami "scritti" completamente a crocette, non proprio il massimo per costruirsi una reputazione salda.
    Io di solito consiglio l'Unipegaso a persone oberate dal lavoro e vicino alla sede principale (l'ateneo garantisce un appello al mese orale in quella sede).
    Il resto puoi trovarlo su Google e usando la funzione "Cerca" del forum.

Commenta

Sto operando...
    X