annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Universita telematica ..dilemma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Universita telematica ..dilemma

Buona sera sono nuova nek forum
    Sono una lavoratrice a tempo pieno e mamma ,e dorrei/dovrei laurearmi per sperare di migliorare la mia posizione professionale..
    Visto che a parer mio le universita telematiche costano un po tantino, vorrei scgliere bene.
    Avro poco tempo per studiare ,tipo 1 ora al giorno e un paio nel week.. leggevo che per i lavoratori alcune telematiche sono piu indicate di altre ma la scelta per me si restringe perche voglio poter dare gli esami solo a Bologna .
    Sono orientata verso Uninettuno ma vorrei altri pareri anche perche oltre so che non danno materiale didattico (libbri o dispense) e che per dare gli esami bisogna pagare 50 euro..
    Avete informazioni aggiuntive ?mi cosnigliate un'università  telematica diversa?
    Grazie mille
    Ps:sicuramente sarà  l'ennesima domanda sulle telematiche ma ho bisogno di avere informazioni personalizzate :) :)
    Grazie in anticipo ciaoo

1. Innanzitutto impara a scrivere in italiano. Il Po, ad esempio, è un fiume.
    2. La Marconi, la Unitelma Sapienza e la Cusano costano meno di molte statali a partire dalle fasce di reddito medio-alte.
    3. Week è la settimana, non la fine dell settimana. Quello è il week end.
    4. Piu sarà  il nome del pulcino Pio in sardo.
    5. Nessuna università  fornisce libri (con una sola b).
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
      Week è la settimana, non la fine dell settimana. Quello è il week end.
      Bravissimo Dottore e siccome siamo in vena di lezioni facciamo alcuni esempi.

She gave the whole class extra homework for a week.
      My landlord's given me a week to clear out of my flat.
      I go to aerobics once a week.
      We're having to work a six-day week to cope with demand.
      We're reading a different book this week.

La lezione è finita, potete andare, ragazzi!

Commenta

Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
        Bravissimo Dottore e siccome siamo in vena di lezioni facciamo alcuni esempi.

She gave the whole class extra homework for a week.
        My landlord's given me a week to clear out of my flat.
        I go to aerobics once a week.
        We're having to work a six-day week to cope with demand.
        We're reading a different book this week.

La lezione è finita, potete andare, ragazzi!
        WoW! Mi sa che dovrei venire a prendere lezioni d'inglese da te!

Commenta

Commenta

Comunque che io sappia, solo alla Marconi si paga per sostenere ogni esame. Ad Uninettuno si paga solo la retta annuale.

Commenta

Quelli scritti, non quelli orali: 45 euro in alcune sedi, 30 in altre, non faccio altro che ripeterlo da 2 anni.
              Mi corregga Dottore se sbaglio ma adottano lo stesso metodo l'Unicusano e l'Uninettuno o comunque altre due telematiche di cui adesso mi sfugge il nome.

Commenta

Unicusano sì, Uninettno non lo so. Unitelma Sapienza 30 euro da versare direttamente alla segreteria del polo remoto prima dell'appello.
                BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

OK, quindi Unicusano e Unitelma.

Commenta

Confermo che Uninettuno non si pagano gli esami.

Commenta

Sto operando...
                    X