sono Davide da Trieste, piacere.
Ho utilizzato il cerca ma non ho trovato tutte le risposte alle mie domande.
Ormai da 5 anni, a causa del lavoro, ho smesso di studiare economia (triennale) all‘università di trieste. Sto valutando il passaggio ad una telematica per terminare gli studi.
Ho un ottimo lavoro in una grande azienda quindi sicuramente non dovrò affrontare colloqui con sconosciuti che potenzialmente potrebbero scartare una mia eventuale candidatura preferendo un candidato laureato in un‘università più quotata e/o non telematica.
Vorrei laurearmi per una mia soddisfazione personale e per accelerare la mia crescita all‘interno dell‘azienda.
Detto questo, considerato anche il parere assolutamente favorevole di un amico che si è appena laureato, stavo valutando Unicusano.
Poi però mi sono accorto anche di Unipegaso che NON PREVEDE UN ESAME DI MATEMATICA!
Sono sempre stato molto in gamba nelle materie economiche, ragioneria, diritto.. ma non vi nego che la matematica proprio non fa per me.
Qui sorgono i dubbi e le domande:
quale delle due università fornisce una migliore piattaforma, strumenti didattici, appunti, videolezioni e slide per preparare gli esami?
Non ho trovato nessuna indicazione circa il numero di appelli all‘anno della Unipegaso, so che Unicusano ne ha 10.
Quale delle due è più semplice?
Ero praticamente convinto sulla Unicusano ma la mancanza di matematica alla unipegaso mi ha totalmente destabilizzato..
Pro Unicusano: esami nella mia città
10 appelli all‘anno
Sito piu chiaro(mi da più fiducia)
Pro unipegaso
NO matematica
Contro unipegaso
No esami nella mia citta ma a venezia (1h e mezza)
Aiutatemi nella scelta vi prego!
Ps ma è veramente possibile che non ci sia matematica o mi sto sbagliando? :)
Vi ringrazio tanto
Davide

Commenta