annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UNIMARCONI L-14 Scienze dei servizi giuridici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UNIMARCONI L-14 Scienze dei servizi giuridici

Buongiorno,
    mi sono appena iscritto all'UNIMARCONI corso di laurea Scienze dei servizi giuridici, qualcuno è iscritto? Potreste darmi delle info in merito? Sono in attesa della matricola e di poter iniziare lo studio.
    Grazie

L'Unipegaso viene valutata in modo condizionato dall'ANVUR -> passa da 2.000 a 28.000 studenti -> arriva la valutazione positiva -> non se la fila più nessuno.

L'Unimarconi viene valutata in modo condizionato dall'ANVUR -> sono settimane che vari utenti ci chiedono orientamento sulla Marconi o si dicono interessate alla Marconi -> nessuno se la filava quando aveva una valutazione quasi perfetta.

Sono arrivata alla conclusione che le valutazioni condizionate dell'ANVUR portano fortuna, passatemi la battuta!

Commenta

Ormai mi sono iscritto alla UNIMARCONI anche perchè alla Pegaso non c'era il corso di laurea L-14 e di una magistrale non me ne faccio nulla (per ora sinceramente).
      Lavorando a tempo pieno avrei al max 1/2 ore al giorno e qualche ora in più nel weekend per lo studio.
      Cercavo magari qualcuno che facesse il mio percorso di studi e magari Sardo per avere qualche dritta in più dato che non hanno ancora accettato la mia iscrizione su facebook al gruppo studendi L-14, so che esistono anche gruppi what's app

Commenta

Sono sicurissima che non avrai problemi a trovare persone sia su Facebook che su Whatsapp.
        Attenzione alla famigerata polemica sui tutor: gira voce che non funzionano, ma per il semplice fatto che vengono interpellati male. Di solito gli studenti chiedono anticipatamente le domande d'esame o su cosa si devono concentrare: i tutor non possono rispondere a quel genere di domande che tra l'altro sono ridicole.
        Le domande che devono essere rivolte ai tutor sono prettamente su alcuni punti delle materie (ad esempio una domanda specifica su un argomento).

Commenta

Ovvio, non ti daranno mai le risposte (giustamente), ma magari se ad uno serve una mano che non capisce qualcosa dovrebbero aiutarlo.

Commenta

Salve Spigherman, anche io mi sono immatricolato al corso di laurea L14 all'Unimarconi da poco tempo, ho partecipato alle aule virtuali e devo dire che è stato interessante e molto utile, in quanto ti forniscono quel supporto su alcune tematiche della materia trattata.
            Una cosa importante e se hai delle attestazioni di corsi di lingua e corsi vari, ovviamente ti possono riconoscere dei cfu. A me qualche giorno fa mi hanno inviato il test d'ingresso, ovviamente, di quasi tutte le materie, inglese, comprensione del testo, logica, ecc. che si può fare sempre on-line sulla piattaforma.
            Per il resto, se ti può essere utile, io ho iniziato a studiare il diritto privato e teoria generale del diritto. Economia politica la lascio come ultima materia.
            Comunque spero di condividere informazioni e ti posso consigliare di seguire gli utenti Marika e Dottore, che mi hanno aiutato con grande cortesia e pazienza nella scelta del corso di laurea triennale.

Commenta

Sto operando...
            X