naturalmente lavoro dunque la scelta sarà sicuramente tra una delle università telematiche.La mia domanda non verte tanto sulla scelta dell' ateneo quanto più del corso di studi.
Mi spiego: lavoro come assistente alla poltrona presso uno studio dentistico ma,nelle mie occupazioni precedenti, il mio ruolo era quello di organizzare,dapprima agende ed appuntamenti di uno dei miei capi,poi eventi e questo tipo di occupazione mi dava soddisfazione. Ora,capisco che a 33anni, o meglio a 36-37 a fine studi, sarà difficile cambiare lavoro,ma ...mai dire mai.. e poi, sarebbe una sorta di soddisfazione personale riuscire a laurearmi.
Ora: il percorso di studi che più mi sembra compatibile con l'organizzazione di eventi e la comunicazione mi pare Scienze della Comunicazione,ma,a quanto capisco,è uno dei corsi di studi più limitanti e più screditati in Italia.Me lo confermate ?
A vostro parere,quali sono i corsi di Laurea più spendibili attualmente?
Vorrei combinare lo studio di materie che possano appassionarmi con qualcosa che al contempo attuale ed utile nel mondo del lavoro attuale.
Grazie mille a tutti!

Commenta