il lavoro era quello che era ”¦. lavoravo come cameriera turni devastanti certe volte anche 10 ore di lavoro continuative ”¦ insomma non mi dava soddisfazione per niente alla fine mi sono iscritta a una scuola paritaria ero molto scettica nella scelta perché non sapevo a che cosa andavo incontro ”¦ avevo già cambiato il lavoro nel frattempo ”¦ mi costò una tombola facendo un anno andando in questa scuola paritaria pagando da me lavorando sodo facendo assistenze agli anziani ”¦ si studiava allo stesso modo della scuola pubblica i professori non facevano sconti a nessuno .. o studiavi o venivi bocciato .
ho finito con grande successo mi sono diplomata in ragioneria insomma mi era venuta voglia di studiare sul serio ”¦ non credevo manco io nel impegno che stavo mettendo, anche se non avevo un buon rapporto con i compagni o almeno con qualcuno ”¦
il mio punto era quello di diplomarmi , di altre cose non mi interessava.
dopo svariati tentavi ”¦. ripensamenti ho preso l università '.
nella mia facoltà mi sono trovata malissimo sia con i docenti per niente disponibili mattoni su mattoni da studiare , ho avuto problemi a casa di salute nella mia famiglia insomma uno stava sopra i libri e non avevo voglia proprio di studiare non aveva la testa ”¦
non mi sono trovata bene con i compagni uno se poteva ti metteva un Coltello dietro la schiena pur di prendersi i tuoi appunti .
mi sono imbattuta su internet vedendo queste università telematiche volevo più spiegazioni in merito:
1) costi prezzi
2)quale di queste università ' telematiche mi consigliate se me le consigliate 3) che differenze ci sono tra le diverse università telematiche ”¦.
4) quale di queste università ' telematiche conviene fare in caso per un titolo di studio valido , e non che appena vedono che hai fatto la laurea tramite una telematica ,vorrei un titolo spendibile nel mondo lavorativo valido .
mi piacerebbe fare questo ultimo sforzo del università per un miglior tipo di lavoro ed essere soddisfatta di me stessa del mio sacrificio del mio lavoro che tutto viene ripagato prima o poi.
mi piacerebbe intraprendere il corso di laurea in economia aziendale o scienze del educazione e della formazione .
grazie a tutti in anticipo delle risposte .

).
Commenta