annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
le università pubbliche convalidano gli esami delle telematiche?
Comprimi
X
-
le università pubbliche convalidano gli esami delle telematiche?
Preciso che sono laureato alla triennale alla statale e sto conseguendo la magistrale in giurisprudenza alla Pegaso, sostenendo gli ultimi esami che mi mancano e che sono (alcuni) gli stessi che avrei fatto alla statale, con lo stesso numero di Cfu. Mi chiedo, se teoricamente dopo aver fatto tutti gli esami mancanti alla Pegaso, decidessi di trasferirmi (nuovamente) alla pubblica per fare la tesi là e laurearmi con un titolo un pizzico più prestigioso, sarebbe possibile ciò? So che la convalida degli esami è atto discrezionale, però è pur sempre vero che gli esami sono atti pubblici, pure quelli delle università telematiche, per cui la commissione in sede di delibera potrebbe rifiutarsi di convalidare un esame già sostenuto e costringerti a rifarlo? Per quello che ho notato alla statale, son molto pignoli ma anche molto pedissequi nel seguire regole e cfu, per cui a logica, stesso esame e stessi cfu, dovrebbero convalidare...?Tag: Nessuno
-