annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trasferimento ad università telematica conviene?
Comprimi
X
-
Trasferimento ad università telematica conviene?
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum. Vi scrivo per chiedere qualche consiglio generale sulle varie università telematiche. La mia situazione è la seguente...Sono uno studente di Scienze Motorie (Triennale) dell'università Unikore (Enna) studio lì ormai da 4 anni, questo sarebbe il mio primo anno da fuori corso, mi mancano circa una decina di esami ancora, ma sto avendo non pochi problemi con alcuni professori e con le loro materie ovviamente. Visto che mi sono stancato abbastanza di restare sempre nella stessa situazione ho ben pensato di passare ad una telematica. Quello che mi interessa sapere è se quest'ultime sono riconosciute in ambito lavorativo! So che alcuni prendono questa laurea solo ed esclusivamente per fare punteggio nei concorsi. Io vorrei lavorare in questo settore un domani e mi serve una laurea valida da mostrare. Cioè non vorrei buttare tempo e soldi oltre che fatica in qualcosa che un domani dovrà limitare i miei sbocchi lavorativi. Riassumendo...so che ci sono ancora molti pregiudizi su queste università e desidero sapere se chi esce da una telematica ha difficoltà a trovare lavoro e soprattutto se viene eguagliato ad un qualsiasi coetaneo uscito da una pubblica. Ultima ma non meno importante questione...Unipegaso o ECampus? sono le uniche con sedi vicino alla mia città . Grazie.Tag: Nessuno
-
Ci sono molti pregiudizi pure su scienze motorie, quindi non so quanta differenza faccia prendere una laurea telematica in quel corso.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
Ragazzi, ma voi veramente fate?
Ovviamente non ce l'ho nello specifico con l'autore della discussione, a cui do il benvenuto nel forum.