comincio subito con il dire che si sono presi 3000 euro per 4 mesi, mi è stata mandata una mail di benvenuto dove mi si avvertiva che avrei potuto fare esami 90 giorni dopo. La persona che mi ha contattata telefonicamente mi aveva detto che l'esame non era altro che i quiz presenti alla fine di ogni modulo e che sarei stata aiutata in tutto...morale della favola sono stata rimandata due volte giugno e luglio poi ho mandato disdetta mi hanno "prelevato " 3000 euro più 550 di tassa di rinuncia! questa è la mia esperienza con questa facoltà e prego chi di dovere di controllare perchè a mio avviso sono stata raggirata dalla signora che mi ha chiamato se qualcuno si degnasse di chiamarmi e informarmi del perchè io debba pagare retroattivamente tutto l'anno 2018 quando mi sono iscritta il 4 marzo 2019 sarei ben lieta di sentire le motivazioni! Vergogna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
unicusano
Comprimi
X
-
unicusano
Salve a tutti vorrei semplicemente riportare la mia esperienza Unicusano che è durata dal 4 marzo 2019 al 26 luglio 2019
comincio subito con il dire che si sono presi 3000 euro per 4 mesi, mi è stata mandata una mail di benvenuto dove mi si avvertiva che avrei potuto fare esami 90 giorni dopo. La persona che mi ha contattata telefonicamente mi aveva detto che l'esame non era altro che i quiz presenti alla fine di ogni modulo e che sarei stata aiutata in tutto...morale della favola sono stata rimandata due volte giugno e luglio poi ho mandato disdetta mi hanno "prelevato " 3000 euro più 550 di tassa di rinuncia! questa è la mia esperienza con questa facoltà e prego chi di dovere di controllare perchè a mio avviso sono stata raggirata dalla signora che mi ha chiamato se qualcuno si degnasse di chiamarmi e informarmi del perchè io debba pagare retroattivamente tutto l'anno 2018 quando mi sono iscritta il 4 marzo 2019 sarei ben lieta di sentire le motivazioni! VergognaTag: Nessuno