annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scienze del alimentazione Università telematica San Raffaele di Roma
Comprimi
X
-
Scienze del alimentazione Università telematica San Raffaele di Roma
Ciao, sarei interessata all iscrizione del corso di laurea triennale in scienze dell alimentazione e gastronomia all Università telematica San Raffaele di Roma, c è per caso qualcuno tra voi che lo ha frequentato o lo sta frequentando? Conoscete questa Università ? Sapete dirmi se è una buona Università ? Il fatto che sia telematica mi trattiene dall iscrivermi, ma lavorando e avendo una bimba di 10 mesi credo sia L unica soluzione. Grazie.Tag: Nessuno
-
Se pensi che le telematiche siano qualcosa in meno delle statali puoi provare a frequentare corsi senza obbligo di frequenza: vai a fare l'esame e ti laurei.Originariamente inviato da Laura88d Visualizza il messaggioIl fatto che sia telematica mi trattiene dall iscrivermi
Comunque è un modo di pensare che non è più molto sentito, più che altro ti stai scegliendo una delle poche università telematiche che ha pochissimi studenti quindi, come hai potuto vedere da un'altra discussione, non abbiamo alcuna informazione utile da darti.
P.S. Le telematiche sono pubbliche non statali come la Bocconi e la Cattolica, se vengono chiamate "telematiche" è perchè hanno una prevalenza di didattica on line. Inoltre non esiste una categoria qualitativa che si chiama "le telematiche": come la statale di Bologna è diversa da quella di Camerino lo saranno anche le telematiche fra loro.

Commenta