annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale corso di laurea con maggiori prospettive occupazionali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
    Per curiosità  sono andato a controllare i dati di ieri e ho visto che il forum ha avuto 978 visitatori (e 2373 pagine viste).
    Stiamo diventando famosi.
    Sì, ma i topic visitati sono sempre gli stessi.
    Il 50% è sull'Unipegaso (che si pubblicizza abbestia in TV), l'altro 50% è sulla scelta della telematica.
    Quindi 1.000 visitatori al giorno... fai circa 50 centesimi al dì coi banner.
    Non male Bmastro, non male, è praticamente il mercato definitivo: fare soldi con i messaggi degli altri.

Commenta

Originariamente inviato da kaiserfranz Visualizza il messaggio
      Marika, quale potrebbe essere il problemo se c'è dietro un centro studi(ECP giusto?).Mi è capitato proprio oggi di visionare una offerta sull'iscrizione alla Pegaso fatta tramite un collaboratore di uno specifico ECP(di cui non faccio il nome).Gli ECP possono proporti rette di iscrizione diverse da quelle della segreteria della Pegaso?
      Grazie
      So che sei in buona fede, ma mi vuoi far dire cose che potrebbero far incazzare i diretti interessati.
      Il punto è un altro: quando ti immatricoli fallo direttamente presso l'ateneo, lascia stare i centri studio, questo vale per tutte le telematiche tranne la Marconi che è l'unica non affiliata (e questo, mi spiace, bisogna dirlo perchè è cronaca fattuale: ci sono letteralmente siti di centri studio coi loghi di tutte le telematiche tranne quello della Marconi).

Commenta

Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
        Sì, ma i topic visitati sono sempre gli stessi.
        Il 50% è sull'Unipegaso (che si pubblicizza abbestia in TV), l'altro 50% è sulla scelta della telematica.
        Quindi 1.000 visitatori al giorno... fai circa 50 centesimi al dì coi banner.
        Non male Bmastro, non male, è praticamente il mercato definitivo: fare soldi con i messaggi degli altri.
        Sto facendo talmente tanti soldi che non so se comprarmi una Ferrari o un pacchetto di patatine.
        Forse alle patatine ci arrivo.
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

20-50 centesimi al giorno comunque non sono pochi, è una spesetta al supermercato al mese.
          Più che altro dovresti tornare a partecipare: un forum senza admin è come una pizza marinara (visto che siamo in vena di battute culinarie).
          Buona, ma non troppo.

Commenta

20-50 centesimi al giorno comunque non sono pochi, è una spesetta al supermercato al mese.
            Più che altro dovresti tornare a partecipare: un forum senza admin è come una pizza marinara (visto che siamo in vena di battute culinarie).
            Buona, ma non troppo.
            L'amministrazione del forum la gestisco senza problemi.
            Per quanto riguarda gli interventi nelle varie discussioni... beh... molti di voi sono sicuramente più preparati di me, i miei post non sono fondamentali nello sviluppo del forum.

Commenta

Uhm.
              Sbaglio o la tua risposta fa tanto "non ho voglia-non ho tempo"?

Commenta

Uhm.
                Sbaglio o la tua risposta fa tanto "non ho voglia-non ho tempo"?
                Il tempo non ce l'ho di sicuro, ho più di 20 siti web che gestisco nei miei ritagli di tempo come hobby, questo è solo uno di quelli.
                Una volta ne avevo più di 30, poi ne ho chiuso diversi.

Commenta

Mi spiace che hai poco tempo, comunque un forum senza l'admin perde il suo fascino.

Commenta

Sto operando...
                  X