annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizione univerita' telematica facolta' di Ing Inf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iscrizione univerita' telematica facolta' di Ing Inf

Salve, sono Andrea, iscritto all'UniCT, facolta' di Ingegneria, sono uno studente lavoratore full time, il tempo per studiare e' molto ridotto e si riduce a poche ore la sera, a mente stanca, quando rientro a casa.
    Sono arrivato al terzo anno, mi mancano 10 materie, sto iniziando a pensare di trovare una strada meno impervia, definiamolo cosi', leggendo nei passati Topic, la uniPegaso e' la suddetta ma non e' presente Ing. Inf.

Come mi consigliate di affrontare questa situazione?

VI ringrazio anticipatamente,
    Andrea.

Ciao, benvenuto.
    Puoi essere un pò più chiaro, per favore?
    Mi spiego: vuoi che ti consigliamo una telematica facile con ingegneria informatica?
    Se hai letto i topic precedenti sai già  che non facciamo orientamento sul forum, quindi non possiamo aggiungere altro rispetto a quanto fa già  Google.
    Se hai delle domande più specifiche sono a disposizione.

Commenta

Consapevole che non esiste una universita' facile, cerco una via piu' adeguata al mio status lavorativo, in rete si trovano parecchi pareri contrastanti sulle varie telematiche, molti di loro portano "acqua al proprio mulino", altri sono contenti, altri sono rimasti delusi dalla scelta fatta, quindi la confusione da parte mia e' molto alta

Commenta

Sinceramente sconsiglio di farsi un'idea da internet per due motivi.

1. In internet tutti possono inventarsi qualsiasi cosa, dire di essere manager di successo, dire di essere stati assunti da questa o da quest'altra azienda. I dati fattuali sono pochi: lascia perdere i pareri personali.