annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unitelma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Unitelma

Salve, sapete dirmi se è fattibile senza studiare il test di ingresso alla sapienza in Psicologia? Perché devo decidere se entrare con l'unitelma o poi con l'Unimarconi... e se c'è una differenza tra le due su come si studia, sulla semplicità  e cose del genere

Ciao, riguardo i test della Sapienza fattibili o meno non ti saprei dire, anche perchè è off topic rispetto all'argomento della cartella, sull'Unitelma e l'Unimarconi posso dirti che si equivalgono.
    Qui Dottore ha fatto un'ottima panoramica sull'Unitelma

http://www.università .com/universit...-sapienza.html

Per informazioni sulla Marconi basta che usi il link "Cerca" in alto a destra, ma a mio avviso è sempre meglio chiamare l'ufficio orientamento in ingresso.

https://www.unimarconi.it/it/orientamento-in-ingresso

Se deciderai per una telematica ti consiglio di vedere coi tuoi occhi un appello e se ancora sei indecisa di iscriverti a un esame singolo.

Semplicità  e telematiche serie non vanno a braccetto, solo flessibilità .

Ciao.

Commenta

Intendevo "semplicità " in base all'organizzazione dei file, esami etc.
      Comunque ho capito... vorrei sapere solo se l'unitelma con esami fuori sede fa pagare anche i 30€ come alla Marconi

Commenta

Credo che lo facciano praticamente tutte le telematiche, ma qui lo può sapere solo Dottore che credo sia in ferie.
        Per informazioni simili io consiglio sempre di telefonare alle segreterie.

Commenta

Originariamente inviato da MM09 Visualizza il messaggio
          Intendevo "semplicità " in base all'organizzazione dei file, esami etc.
          Comunque ho capito... vorrei sapere solo se l'unitelma con esami fuori sede fa pagare anche i 30€ come alla Marconi
          Ciao,
          Giusto un mesetto fa contattai il Contact Center di Unitelma via mail porgendo la stessa domanda, mi dissero che gli esami sostenuti presso la sede di Roma o nei Poli Didattici non comportavano nessun contributo aggiuntivo.
          Personalmente, sono iscritto all'Unimarconi e devo dire che mi trovo veramente bene per l'organizzazione della piattaforma e del materiale didattico.

Commenta

Grazie Luke... io provo il test all'unitelma perché conviene economicamente 1.600€ Totale senza i 30€ ogni esame, se non lo passo vado alla Marconi che esce 2.500€ con 30€ ogni esame

Commenta

"La Marconi che esce 2.500€" non è un buon modo per iniziare l'università .
              Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
              digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
              X