annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Ing. Gestionale telematica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Ing. Gestionale telematica

Buongiorno, sono un lavoratore di 26 anni che ha intenzione di iscriversi al corso di Ing. Gestionale, lavorando la mia scelta ricade per forza di cose su di un ateneo telematico.

Ho visto che Ingegneria Gestionale viene però offerta solamente da Uninettuno e Unicusano, le altre non hanno questo corso di laurea tra le loro offerte formative, girovagando per il forum in cerca di quale ateneo scegliere ho però letto che Uninettuno è considerata la migliore delle telematiche, ma impone 1500 ore di didattica obbligatoria annuale e la stessa è cronometrata (Trovo la cosa impraticabile per un lavoratore in quanto si tratta di 5 ore giornaliere).

Unicusano non ha questi paletti e questo la renderebbe almeno a mio avviso la scelta migliore, anche se ha un costo più elevato.

Sono di Roma quindi non ho problemi per le sedi di esame

L'altra differenza che invece mi faceva optare per uninettuno (oltre al fatto di essere considerata la migliore tra le telematiche) era l'indirizzo economico per il corso di Ing Gestionale (prevede infatti al contrario di Unicusano 2 diversi indirizzi, economico o di produzione) in quanto lo ritenevo più idoneo per il tipo di corso universitario.

Qualcuno ha esperienze in merito a questi due atenei per i corsi di Ing. Gestionale? oppure informazioni precise sulle 1500 ore di Uninettuno?

Grazie Mille

Informati bene sulla retta Unicusano, perchè sembra che dal prossimo anno accademico la alzino a 4.500 euro, anzi, se ne sai qualcosa torna ad aggiornarci.
    Informati anche sulle novità  come questa.

http://www.università .com/universit...orvergata.html

Commenta

Sto operando...
    X