annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Economia Unipegaso
Comprimi
X
-
Economia Unipegaso
Ciao a tutti, anche io sto riprendendo i miei studi e sono orientata su economia all'unipegaso (ha una sede d'esame vicinissima e lavoro a tempo pieno). Ho contattato la segreteria e secondo la prevalutazione mi possono convalidare 27 cfu, purtroppo pochi e neanche di esami importantissimi perché la mia carriera pregressa non è particolarmente affine. Inoltre non riconoscono neanche l'idoneità inglese e l'esonero dal tirocinio (pazienza). Sono passata poi senza impegno all'epc di zona e mi hanno consigliato di lasciar perdere la valutazione cfu e fare il class form per risparmiare. Sinceramente non saprei che fare. Con il piano che mi hanno fatto loro potrei dare solo 3 esami il primo anno. Meglio partire da 0?Tag: Nessuno
-
Ti ho spostato il messaggio perchè lo avevi inserito in una discussione dove non c'entrava per niente.
In futuro, per aprire una nuova discussione devi andare nella sezione che ti interessa e dopo cliccare il tasto "nuovo topic".Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta