annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano studi L-19 telematica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piano studi L-19 telematica

Ciao a tutti.
    vorrei iscrivermi ad una telematica per studiare scienze dell’educazione e della formazione.
    Per vostra esperienza o conoscenza quale risulta essere una delle migliori? Ovviamente considerando alcuni aspetti:
    •quali di queste prevedono l’integrazione di libri? Con possibilità di scelta a seconda dell’argomento o con titoli e autori stabiliti?
    •quali di queste non prevedono libri o ne prevedono pochi?
    Sono stimolata dall’idea che un materiale didattico fornito possa essere, sí sufficiente per le conoscenze dei corsi, ma non abbastanza per aspirazione personale da studente. Quindi vorrei capire meglio in quale telematica sono necessari, in quale sono un valore aggiunto ed in quali non sono indispensabili.
    •l’interazione con i docenti? Quale telematica offre concretamente una buona interazione?
    •piattaforma: quale predispone una piattaforma semplice, comprensibile e ben strutturata?
    Avete qualche racconto sugli esami sostenuti, ma soprattutto sulla modalità, materiale e semplicità dello studio che vi abbiano fatto capire che avete scelto la telematica giusta per voi?
    ho 30 anni e vorrei rimettermi a studiare. Sono tecnico dei servizi sociali e lavoro da 10 anni in ambito socio-assistenziale, ma sento che non è più abbastanza, sono così spinta a volermi rimettere in gioco con lo studio.
    grazie a tutti

Benvenuto nel forum.

Non sarebbe meglio Servizio sociale per te?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X