Grazie a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
laurea a distanza tor vergata-pegaso
Comprimi
X
-
laurea a distanza tor vergata-pegaso
salve ragazzi, volevo iscrivermi al corso di laurea a distanza offerto dal l'università Tor Vergata, ma purtroppo ho visto tardi questa nuova cosa, e le iscrizioni terminavano il 29 agosto, ora avevo intenzione di iscrivermi al cdl di ingegneria civile (con classform) e magari dopo il primo anno passare ad ing. gestionale di tor vergata, è realmente possibile farlo? tor vergata online, potrà accettare gli esami fatti in classform con pegaso? ci sono altre soluzioni che voi sappiate? (preannuncio che ho 25 anni e lavoro, quindi un clrso di laurea telematica per me sarebbe l'ideale).
Grazie a tutti!Tag: Nessuno
-
offrono questo primo anno ''class form'' con pagamento agevolato (quasi la metà del costo) e tutti esami scritti, ma mi sembra, non vorrej sbagliare, che ti lega a loro per il primo anno, magari se qualcuno ne sa di più...
il mio dubbio è sul fatto che tor vergata li accetti, può anche non accettarmeli?
Commenta
-
Se stessa classe di laurea , che non è, visto che Gestionale è L9 e civile L7, sono tenuti a riconoscerti almeno il 50% dei crediti. Onestamente partire da civile per arrivare a gestionale " sperando che", la vedo una cosa senza senso.
Parti da una gestionale, quantomeno la classe sarà la stessa.
Commenta
-
Ciao Hessischer Rundfunk.
Ne abbiamo già parlato e ti riassumo cos'è venuto fuori: non tutte le statali riconoscono gli esami delle telematiche, dipende dall'apertura mentale del consiglio direttivo del dipartimento e dalla reputazione della telematica.
Ci sono casi come quello di Bologna che tra l'altro è una delle statali più importanti in cui riconoscono tutto e altri casi in cui chiedono integrazioni e mettono i bastoni fra le ruote come da tradizione "statalesca".
Ciò che devi fare è molto semplice e sono certa che ci sarai arrivato anche tu: basta chiedere a Tor Vergata se riconoscono gli esami dell'Unipegaso.
Tutto qui.
Se rispondono di sì tienti stretta la mail, perchè potrebbero ripensarci.
Ciao!
Commenta

Commenta