annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università telematica San Raffaele Milano Laurea Disegno Industriale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Università telematica San Raffaele Milano Laurea Disegno Industriale

Buongiorno a tutti,

Vorrei iscrivermi al corso di Laurea Telematica San Raffaele Disegno Industriale indirizzo Design.
    Non mi hanno dato molte informazioni. Qualcuno può essermi di aiuto per capire se il Corso è valido?
    Lavorando 8 ore al giorno lontano da casa per me richiederebbe molto sacrificio. Vorrei capire se ne vale la pena.
    Grazie

Vuoi sapere se il corso e utile per fare che cosa?

La risposta è sempre quella : dipende, dal tuo settore lavorativo, da cosa vorresti fare, e da cosa speri di ottenere secondo me.

Commenta

Sono Art Director nel settore industriale... studi artistici ad indirizzo design... facoltà¡ di architettura lasciata per intraprendere altri studi sempre inerenti al mio settore. Ho semplicemente voglia di tornare a studiare per una mia crescita personale. Visto l‘impegno che richiede il mio lavoro e lavorando lontano da casa volevo solo capire se ne vale la pena. Magari qualcuno che ha frequentato questo corso di laurea può darmi qualche informazioni in più e consiglio

Commenta

Mi hanno indicato per questo corso di laurea anche la telematica Mercatorum riconosciuta dal MIUR. Qualcuno può darmi qualche parere o informazione? Grazie

Commenta

Impressioni San Raffaele

Originariamente inviato da Ruggine Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti,
          Vorrei iscrivermi al corso di Laurea Telematica San Raffaele Disegno Industriale indirizzo Design.
          Non mi hanno dato molte informazioni. Qualcuno può essermi di aiuto per capire se il Corso è valido?
          Lavorando 8 ore al giorno lontano da casa per me richiederebbe molto sacrificio. Vorrei capire se ne vale la pena.
          Grazie
          Prendi quanto ti scrivo con le pinze in quanto non è frutto di un'esperienza diretta.
          Lavoro in un'azienda di servizi del cuneese e fino a qualche mese fa avevo un collega. Costui in 3 anni pur lavorando 8 ore al giorno è riuscito a laurearsi alla triennale in Design Industriale presso la San Raffaele.
          Aveva ''solo'' la qualifica di geometra, ma una volta presa la laurea, tempo due mesi, è stato contattato da un'altra ditta che esercitava nel settore del design e ha deciso di cambiare lavoro.

Per quanto riguarda i tuoi dubbi:
          • E' possibile laurearsi pur lavorando? Il mio ex collega ce riuscito. E' però un tipo molto sveglio che dava pappa anche a tecnici più esperti.
          • La laurea telematica è ben vista da eventuali datori di lavoro? Il mio ex collega è stato assunto (a tempo indeterminato) due mesi dopo la laurea.

Commenta

Sto operando...
          X