annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giurisprudenza all'Unipegaso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giurisprudenza all'Unipegaso

Ciao a tutti!
    Sono arrivata qui cercando con google consigli ed opinioni riguardo la magistrale all'Unipegaso. Io ho trovato una discussione in cui dicevano tutto ed il contrario di tutto e la cosa non mi ha proprio aiutato. Aggiungo che Unipegaso non sempre mi sembra trasparentissima quando li chiami al telefono mi mandano ancora di più in palla!!!

Io mi sono già  laureata in Scienze dei Servizi Giuridici ma vorrei finire gli ultimi anni di università  e prendere l'abilitazione o comunque lavorare nel campo del diritto della famiglia e minorile!!!

Mi confermate che LMG-01 da accesso alla professione di avvocato?

Mi confonde molto il loro sito

si, dà  accesso come tutte le lauree riconosciute; se consideri che dovrai ristudiare tutto daccapo per bene, fai pure. Se vuoi avere una preparazione analoga a chi esce dalla statale, punta sulla Marconi o altre.

Commenta

hmmm ma Marconi mi sembra di ricordare che l'avessi esclusa perché le sedi di esame erano lontane, io abito in provincia di Bologna...

Ricordo di averci guardato dopo le vacanze di Agosto e c'erano due papabili... Unipegaso e Unicusano, ma la Unicusano mi ha riconosciuto appena 100 CFU per la mia laurea

Commenta

se vuoi vita facile punta sull'Unipegaso. Ovviamente il fatto di avere un database di domande multiple di qualche pagina tra cui sono scelte le domande di esame e che puoi trovare agilmente su internet non ti impedirà  di studiare duramente, memorizzare, ripetere, come in una università  "normale" (sì, son sarcastico). Ricordo che quando andai a degli esami nel sud Italia, parlando con gli altri, ero l'unico non solo ad aver letto le slides, ma ad aver visto le videolezioni, molti si leggevano solo i database di domande. 10-15 paginette e via. Molto easy.

Commenta