annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unicusano - Laurea magistrale in psicologia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Unicusano - Laurea magistrale in psicologia

Salve a tutti. Sto valutando il corso di laurea magistrale in psicologia del lavoro all 'Unicusano. Qualcuno ha avuto esperienze con tale corso? Gli esami dove si svolgono e in che modalità ?
    Come si è trovato chi è stato iscritto al corso ? Ho letto opinioni allucinanti su internet e mi sono un po' spaventata.. Grazie a chi risponderà .

Ciao Cristal, i pareri contro l'Unicusano campati in aria senza argomentare sono probabilmente stati pubblicati da ex studenti che pensavano di trovare facilitazioni, competitor o, chissà , ex dipendenti incazzati.
    Io sono marconiana e non l'ho affatto detestata, anzi, a volte su questo forum l'ho consigliata a qualcuno.
    Attenzione però alla retta per il prossimo anno accademico: una persona ci ha riferito che sarà  di 4.500 euro, quindi bisogna capire se si tratta di una bufala oppure no. Insisti di sapere quale sarà  la retta per il prossimo anno accademico e in caso facci sapere, perchè una retta stellare così mi sembra troppo eccessiva considerando quelle della Marconi, della Nettuno e della Pegaso.

Tra l'altro segnalo che su questo forum abbiamo avuto una pessima esperienza con un ex utente che ha difeso l'Unicusano a spada tratta fino ad arrivare ai flame più aspri e che dopo qualche mese ha deciso di rifare tutto il percorso in una statale a laurea presa "perchè le telematiche sono considerate di serie B".
    Il giorno prima difendeva l'Unicusano descrivendo minuziosamente perfino la (presunta) palestra del campus, il giorno dopo si autocommiserava e diceva di essersi quasi iscritto alla statale con integrazioni assurde, pur essendo già  dottore in quella classe di laurea.
    Se la caratura morale dei cusaniani è questa avrai un pò di difficoltà  a trovare collaborazione.

Commenta

Sto operando...
    X