annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Triennale all'Universita' di Pisa e Magistrale con Pegaso
Comprimi
X
-
Triennale all'Universita' di Pisa e Magistrale con Pegaso
Ciao a tutti! Ho una laurea triennale in Lingue e letterature straniere conseguita con l'Università di Pisa. Ora, a distanza di anni, vorrei prendere la magistrale in Linguistica (LM39) per poter accedere alle classi di concorso per inglese. Mi confermate che posso prendere la magistrale telematicamente con Unipegaso riuscedo poi a partecipare al prossimo concorso? o devo proseguire con l'Unipi? grazie mille -
Tu sei una dottoressa laureata a Pisa. Pensi che Unipegaso non ti riconosca la laurea?
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
Certo, conseguiresti una laurea magistrale che ti permetterebbe di partecipare ai concorsi che la prevedono.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta
-
Ma come si fanno a fare domande così stupide? Tu hai una laurea e vuoi proseguire gli studi. Dove sta scritto che devi proseguire gli studi nella stessa università in cui hai già conseguito il titolo? In base a che cosa, poi? Mah!BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Complimenti per l’educazione. Sono cavoli miei se faccio domande a suo parere “stupide”. Ho due lauree alle spalle e non sono una sprovveduta, volevo una precisazione. Se la mia domanda era tanto stupida poteva evitare di sprecare tempo a rispondere.
Commenta
-
Mi dispiace averti offeso, ma faresti più bella figura se riconoscessi la stupidità della tua domanda. Peraltro se avessi letto qualche discussione sul forum prima di intervenire a gamba tesa ti saresti risposta da sola. Laurea e laurea magistrale sono due percorsi distinti, di per sé finiti, e non collegati tra loro, quindi l'idea che i due titoli debbano essere conseguiti nella medesima università è totalmente scollegata dalla realtà.Originariamente inviato da BeaMarvin Visualizza il messaggioComplimenti per l’educazione. Sono cavoli miei se faccio domande a suo parere “stupide”. Ho due lauree alle spalle e non sono una sprovveduta, volevo una precisazione. Se la mia domanda era tanto stupida poteva evitare di sprecare tempo a rispondere.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta