annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESAME ANNULLATO UNICUSANO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ESAME ANNULLATO UNICUSANO

Ciao, sono nuovo.
    ho avuto annullato un esame online in quanto, dopo che ho consegnato (inviato online) il compito il prof. ha sentito una voce (mio figlio è entrato nella stanza parlando) e quindi ha ritenuto irregolare l'esame.
    Mi chiedo se è corretto tale comportamento dal momento che "l'irregolarità" si è verificata DOPO che avevo consegnato il compito. Ho provato a mandare una email di spiegazioni, ma il prof. non vuole sentire ragioni e quindi dovrò sostenere nuovamente l'esame.
    E' corretto ? Non posso fare nulla ?

Purtroppo le voci in sottofondo possono proprio essere un motivo per l'annullamento dell'esame, anche dopo la conclusione dello stesso.
    Casomai leggi il regolamento sullo svolgimento degli esami nell'università che frequenti e guarda se c'è qualche cavillo a cui puoi attaccarti.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Grazie. L'università è Unicusano e non trovo il regolamento. Pensavo , comunque, che dopo avere consegnato si era "liberi" !

Commenta

Non puoi fare niente se non un ricorso al Tar. Sicuramente il Tar ti darebbe ragione, ma con quello che costa ti conviene di sicuro sostenere nuocamente l'esame.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Per prima cosa bisognerebbe vedere il regolamento dell'ateneo e se c'è una normativa speciale per via della pandemia: puoi ricorrere? Se sì come? Le decisioni dei docenti sono insindacabili? C'è un organo di sorveglianza? Il Rettore può essere contattato in questi casi?
          Se la decisione è insindacabile e se si rifiutano di rivedere la registrazione dell'esame valuta se cambiare università.

Commenta

Ciao! Posso chiederti se nel libretto ti compariva esame annullato o esame non superato?
            Mi è appena successa la stessa cosa con mia figlia, solo che sul libretto mi compare non superato quindi non so se è stato invalidato per la voce o se ho sbagliato le domande. Grazie

Commenta

Fffffff7888, questa discussione è vecchia; non credo che l'autore sia più tra noi. Comunque in generale gli esami non superati non dovrebbero proprio apparire nella carriera!
              BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Non era il libretto era la pagina di esito dell’esame scusami

Commenta

Sto operando...
                X