annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università telematica CdL lingue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Università telematica CdL lingue

Buongiorno a tutti.
    Premetto che sono nuova qua, spero di non fare/dire cose non giuste.
    Vorrei iscrivermi ad un corso di laurea in lingue presso un'università telematica, poiché lavoro e non ho la possibilità di lasciare il lavoro.
    Ho utilizzato la funzione "cerca" ma non ho trovato praticamente nulla riguardo i corsi di laurea in lingue offerti dalle università telematiche.
    Da una mia ricerca mi risulterebbe attivo il CdL in lingue presso eCampus, mercatorum e uni Marconi (ma solo sotto la facoltà di Lettere).
    Sono un po' combattuta, eCampus ha una retta eccessivamente alta e giudizi non tanto positivi, mercatorum mi sembra un (ottima?) via di mezzo e uni Marconi sicuramente tra le tre è quella di cui ho letto giudizi migliori su questo forum ma, essendo totalmente ignorante in materia, non so se abbia lo stesso valore poiché il corso di laurea è sotto la facoltà di Lettere con orientamento lingue moderne (corso proposto dalla segreteria in risposta alla mia email di richiesta informazioni riguardo un corso di laurea in lingue), ma credo fortemente di no.
    Qualcuno sa darmi maggiori informazioni/delucidazioni/consigli?
    Per favore
    Grazie.

Per la cronaca, sono in uscita dei software in grado di tradurre istantaneamente quel che dicono gli interlocutori stranieri. Sono pure applicativi per il cellulare e funzionano nei due sensi, cioè sono anche in grado di tradurre quello che dirai tu. Lo sviluppo tecnologico in questo settore sta facendo passi da gigante per cui non so se un investimento di tre anni di studio possa essere ritenuto una scelta azzeccata per il futuro. In questo campo c'è una rivoluzione in arrivo, anzi è tuttora in corso.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
    X