annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uninettuno
Comprimi
X
-
Uninettuno
Salve, qualcuno può darmi informazioni sull' università uninettuno?(pagamenti, validità del titolo all'estero, se le lezioni sono ben strutturate). Stavo pensando d'iscrivermi alla facoltà di Economia e Governo d'impresa. Ho letto informazioni sia positive che negative su questa università è sono un po' indecisa. Da premettere che la scelta dell'Uninettuno è dettata anche dal fatto che ho letto che hanno sedi d'esame anche in Germania dove attualmente vivo e lavoro,ma hanno anche sedi a Milano, Bologna che posso raggiungere facilmente.Tag: Nessuno
-
La Nettuno non ha "recensioni" negative: per valutazione ANVUR (che comunque è da prendere con le dovute cautele) supera addirittura la statale di Torino.
Se qualcuno ha criticato la Nettuno è uno scemo o un poco di buono che gira in internet, perchè è l'Harvard delle telematiche.
Attenzione però: non è sempre così e chi dorme sugli allori (come per esempio la Marconi che solo adesso sta tirando su la testa dopo un'inflessione paurosa) poi paga pegno.
Ciò di cui si discute in connotazione forse negativa è la didattica, non esattamente da studenti lavoratori.
Trovi la discussione che ti interessa qui.
http://www.università .com/universit...pre-esame.html
-
Dalla descrizione dei due utenti, nel link da te postate, di certo la Uninettuno non ne esce bene.Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggioLa Nettuno non ha "recensioni" negative: per valutazione ANVUR (che comunque è da prendere con le dovute cautele) supera addirittura la statale di Torino.
Se qualcuno ha criticato la Nettuno è uno scemo o un poco di buono che gira in internet, perchè è l'Harvard delle telematiche.
Attenzione però: non è sempre così e chi dorme sugli allori (come per esempio la Marconi che solo adesso sta tirando su la testa dopo un'inflessione paurosa) poi paga pegno.
Ciò di cui si discute in connotazione forse negativa è la didattica, non esattamente da studenti lavoratori.
Trovi la discussione che ti interessa qui.
http://www.università .com/universit...pre-esame.html
Eppure pare essere una università eccellente.
Commenta

Commenta