annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telematica o tradizionale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Telematica o tradizionale?

Salve a tutti , ho un dubbio che mi assale . Nonostante la mia non più giovanissima età  (28) è rinata in me la voglia di riprendere gli studi . Considerando il fatto che alternerei lavoro e studio e che ho il cervello arrugginito , secondo le vostre esperienze , dovrei optare per una facoltà  telematica ?

Senza capire da dove vieni, lavorativamente parlando, che carriera pregressa hai, e all'incirca dove vuoi arrivare, è difficile consigliare, no?

Commenta

Originariamente inviato da Pusillanime Visualizza il messaggio
      Salve a tutti , ho un dubbio che mi assale . Nonostante la mia non più giovanissima età  (28) è rinata in me la voglia di riprendere gli studi . Considerando il fatto che alternerei lavoro e studio e che ho il cervello arrugginito , secondo le vostre esperienze , dovrei optare per una facoltà  telematica ?
      Scusa la curiosità , ma come mai hai scelto il nick Pusillanime?
      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

É bello notare come le persone una volta aperto il post interagiscono. Mi chiedo che senso abbia aprire un 3D e poi non rispondere alle domande che vengono poste...

Commenta

Forse per via del nickname?
          Comunque siamo quasi nel 2020: è vero che le telematiche hanno UNA DIDATTICA (e solo quella) facilitata, ma certe distinzioni, non me ne vogliate, fanno molto 2004.

Commenta

Sto operando...
          X