annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Economia Pegaso o Mercatorum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Economia Pegaso o Mercatorum

Ciao a tutti, sono indeciso se iscrivermi al corso di economia aziendale dell’Unipegaso o al corso di economia digitale della Mercatorum.
    Mi hanno detto che negli esami della Mercatorum è molto più facile trovare domande già presenti nei test di autovalutazione rispetto alla Pegaso.

Qualcuno può confermare questa diceria o ha comunque consigli riguardo alla scelta tra questi due corsi?
    Grazie

Sarei curioso di sapere com'è andata la tua esperienza. Anch'io sto prendendo in considerazione Pegaso e Mercatorum. Onestamente trovo più interessanti i corsi di Mercatorum che il più classico di Pegaso. Mi piacerebbe sapere com'è stata la tua esperienza con Mercatorum, sempre che ci sia stata.

Commenta

Attenzione a non confondere semplici piani di studio consigliati con interi corsi di laurea che non sono neanche suddivisi in curricula.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
      X