annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Psicologia triennale uninettuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Psicologia triennale uninettuno

Buongiorno a tutti!

Intanto mi presento come ho già  fatto nella sessione apposita. Mi chiamo Giusy e sono di Torino.

Ho deciso d'iscrivermi all'Uninettuno alla triennale di psicologia, premetto che lo farei per una questione d'interesse personale. So che con la triennale di psico si fa ben poco , ma vorrei prendermi una laurea e avendo già  un lavoro non mi serve nulla di particolare 😊 Quindi ho deciso di seguire i miei interessi.
    Detto ciò vorrei sapere se qualcuno di voi ha intrapreso questo tipo di Corso di Laurea magari in altre telematiche e se sà¡ dirmi come la trova e magari qualche consiglio che non guasta mai😅

Grazie in anticipo a chiunque voglia condividere le sue esperienze con me!

Buona giornata
    Giusy

Ciao Giusy, hai fatto bene a specificare che la tua è una scelta motivata da interessi culturali e non lavorativi: la situazione occupazione è molto difficile per i neolaureati in psicologia.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ciao Bmastro! e grazie per la tua risposta...alla fine ho scelto Sc.delle formazione e dell'educazione con Unipegaso..per il lavoro che faccio è molto piu' fattibile seguirla...ma sono contenta lo stesso :) E' un piano di studi che ho lasciato già  molti anni fa per problemi personali e non vedo l'ora di ricominciare! Sono in attesa di credenziali per ora :)

Commenta

Sto operando...
      X