annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambio università

Spero di non aver sbagliato sezione..
    Praticamente mi sono iscritto all'università di Catania nell'anno 2018/2019.. Ma senza dare nessun esame per motivi personali mi sono ritirato di fatto senza aver fatto la rinuncia agli studi
    Ho quindi pagato solo la prima tassa..
    Passato un anno ho deciso di iscrivermi in una delle università telematiche
    Serve per caso fare la rinuncia degli studi ad unict?
    O posso iscrivermi direttamente alla nuova università non considerando la mia situazione in quella precedente?

Si devi fare la rinuncia agli studi.

Commenta

Ciao Zeppelin, anche io posso confermarti che devi fare la rinuncia agli studi e saldare tutte le rate che non hai pagato per il tuo anno di studi. Ti faccio il mio esempio:
      Mi sono iscritta nell'anno 2007/2008 presso l'Uni di Torino e ,finito il mio anno pagando tutte le rette, ho deciso di non iscrivermi più all'anno successivo.
      Ora voglio ricominciare gli studi e prima d'iscrivermi alla Telematica Uninettuno devo recarmi alla segreteria della mia Università  di Torino e fare la rinuncia agli studi compilando un modulo con marca da bollo da € 16.
      Nel caso tu non avessi finito di pagare le rate del tuo anno accademico dovrai saldarle, altrimenti non ti potrai riscrivere in nessun'altra Università .

Giusy

Commenta

Sto operando...
      X