annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuto e prima Info Scienze della nutrizione Umana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Benvenuto e prima Info Scienze della nutrizione Umana

Ciao a tutti,
    ho 32 anni e lavoro da quando sono uscito dalle superiori, sono un perito elettrotecnico che lavora come tecnico commerciale.

Oggi, un po per passione, un po per aprirmi un'altra strada e un po per soddisfazione personale, sarei tentato di iscrivermi all'università .

L‘idea che mi sono fatto è quella di un percorso di laurea in scienze motorie , UniPegaso o San Raffaele, sono più orientato per UniPegaso per i costi e per la vicinanza delle sedi di esami; successivamente la Magistrale in Scienze della nutrizione Umana che offre solo la San Raffaele in modalità  telematica.

In questo modo potrò assecondare la mia passione che ho da sempre nello sport e nella nutrizione.

Come lo vedete come percorso?
    Secondo voi è fattibile?
    Qualcuno di voi ha esperienze simili che potrebbero essere utili?
    Se facessi la prima con la pegaso e la seconda con la San Raffaele potrebbero esserci problemi?

Grazie e buona giornata

Quindi non vuoi studiare per cambiare lavoro? Te lo chiedo perchè i dati occupazionali di quel corso non sono molto confortanti.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Quello di Scienze Motorie o Scienze della nutrizione Umana?

Commenta

Puoi avere maggiori informazioni controllando questo database:
        www2.almalaurea.it/cgi-php/universita/statistiche/tendine.php?anno=2018&config=occupazione
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
        X