annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi scelta corso di Economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi scelta corso di Economia

Ciao a tutti,

quattro anni fa ho mollato il corso di Laura in Economia della Sapienza, mi mancavano meno di 60 crediti alla Laurea.

In questi ultimi mesi mi è venuta voglia, sia per orgoglio che per migliorare le mie prospettive lavorative, di sostenere quegli ultimi 5/6 esami e prendere finalmente la laurea. Inutile dirvi che continuare alla Sapienza non è un'opzione, adesso vivo da tutt'altra parte e lavoro full-time, motivo per cui sto considerando una telematica.

Al momento sto valutando Pegaso, Nettuno, Marconi e Mercatorum, ma sono aperto anche ad altri consigli. Nello specifico, mi interesserebbe sapere:

1) quale di queste richiede una mole di studio realmente compatibile con gli impegni di un lavoratore full time?

2) secondo voi è importante avere sedi d'esami e/o poli didattici nelle proprie vicinanze? In quel caso, la mia scelta sarebbe decisamente ridotta.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!

Dimenticavo un terzo quesito: sarebbe utile avere informazioni sulla frequenza delle sessioni d'esami proposte dalle varie università , in particolare nelle sedi "esterne"

Commenta

risposta

sai configurare gli smartphone?

Commenta

Originariamente inviato da renato Visualizza il messaggio
        sai configurare gli smartphone?
        Si perché? Ho commesso qualche errore nella creazione della discussione?

Commenta

Originariamente inviato da Tweed Jacket Visualizza il messaggio
          Si perché? Ho commesso qualche errore nella creazione della discussione?
          Lascia perdere renato, vah. Fra un po' comincio ad eliminare tutti i suoi interventi.

Per tornare a te, hai considerato l'Unitelma Sapienza visto che ti mancava poco per ottenere la laurea lì?
          Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
          digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
          X