annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università telematica Marconi, esami

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Università telematica Marconi, esami

Buonasera, mi sto iscrivendo al corso di psicologia alla Marconi, volevo sapere se negli esami fuori sede, quelli scritti, essendo comunque un‘università “privata”, si passano sempre o si viene anche bocciati? Inoltre volevo sapere quanti esami puoi dare ad appello. Grazie mille

Come no, puoi stare direttamente a casa e registrarli tutti con 30 e lode.

PS. Sarei curioso di sapere come la pensa Marika al riguardo

Commenta

In questi giorni sono stati pubblicati dei messaggi vergognosi corredati con minacce di querele col solito tono passivo-aggressivo. Finchè Bmastro non mi risponde cosa vuole fare privatamente, complice anche un mancato ban di una persona che ha accusato individui di macchiarsi di reati gravi (in sintesi un tizio aveva detto che in una sede della Marconi si mettevano tutti d'accordo per fare domande prestabilite salvo poi dire "ops, mi sono ricordato che era un'altra telematica") non so se tornerò sul forum in pianta stabile.
      Aggiungo che un certo Leonardo, di cui Bmastro ha cancellato solo una parte di interventi, ha praticamente rovinato la prima pagina della cartella dando informazioni prezzolate (e lì ci può stare) ma errate che possono rovinare la vita di alcuni ragazzi.
      Oggi questo topic insulto (siamo pieni di thread dove abbiamo già  detto come si svolgono gli esami alla Marconi, datevi una svegliata e portate più rispetto).
      Finchè l'amministratore non prende una posizione e non mi spiega in privato e tranquillamente (non ho intenzione di fare polemiche pubbliche) cos'ha intenzione di fare soprattutto con l'ultimo troll mi spiace ma non posso tornare in pianta stabile anche perchè sarebbe tutto un flame.

Commenta

Ho semplicemente chiesto in quanto in un‘università  telematica, di cui non cito il nome, in cui ho fatto il primo anno non ti bocciavano agli esami ma ti davano piuttosto un 18, era semplicemente per capire.

Commenta

Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
          In questi giorni sono stati pubblicati dei messaggi vergognosi corredati con minacce di querele col solito tono passivo-aggressivo. Finchè Bmastro non mi risponde cosa vuole fare privatamente, complice anche un mancato ban di una persona che ha accusato individui di macchiarsi di reati gravi (in sintesi un tizio aveva detto che in una sede della Marconi si mettevano tutti d'accordo per fare domande prestabilite salvo poi dire "ops, mi sono ricordato che era un'altra telematica") non so se tornerò sul forum in pianta stabile.
          Aggiungo che un certo Leonardo, di cui Bmastro ha cancellato solo una parte di interventi, ha praticamente rovinato la prima pagina della cartella dando informazioni prezzolate (e lì ci può stare) ma errate che possono rovinare la vita di alcuni ragazzi.
          Oggi questo topic insulto (siamo pieni di thread dove abbiamo già  detto come si svolgono gli esami alla Marconi, datevi una svegliata e portate più rispetto).
          Finchè l'amministratore non prende una posizione e non mi spiega in privato e tranquillamente (non ho intenzione di fare polemiche pubbliche) cos'ha intenzione di fare soprattutto con l'ultimo troll mi spiace ma non posso tornare in pianta stabile anche perchè sarebbe tutto un flame.
          io infatti avevo richiesto il BAN, e già  avevo fatto presente che avesse scombinato la prima pagina, riportando alla luce topic morti e incasinando i nuovi, oltre ad attaccare e spammare pesantemente.

Se si lascia libero spazio a questi interventi la via del forum rimarrà  abbastanza segnata, e anche chi contribuiva positivamente saà  poco incline a rimanere

Commenta

Originariamente inviato da Jenny Visualizza il messaggio
            Ho semplicemente chiesto in quanto in un‘università  telematica, di cui non cito il nome, in cui ho fatto il primo anno non ti bocciavano agli esami ma ti davano piuttosto un 18, era semplicemente per capire.
            mi sembra un po' un lanciare il sasso e nascondere la mano , sarebbe stato più utile spiegare la tua situazione di partenza, così sembrava più che altro qualcos'altro

Commenta

Magari mi sarò espressa male, non era quella la mia intenzione, anche perché ho sempre studiato per me stessa e imparare più che per il voto visto che è il lavoro che poi vorrò andare a fare.

Commenta

Caro BeardedSnow io non ho attaccato proprio nessuno.
                Sullo spam ho già  espresso il mio pensiero.
                Invece che perdersi in inutili polemiche proviamo a essere tutti più costruttivi cercando di condividere informazioni e notizie che agli altri utenti possono rivelarsi utili.
                Ps: Cara Jenny non conosco la Marconi per questo non sono in grado di darti le risposte che cerchi.

Commenta

Invece di lanciare anatemi e minacce prima (atteggiamento aggressivo) e adesso fare il civile (atteggiamento passivo) chiediti come mai anche l'utenza, oltre alla "criminale" Marika, mal sopporta la tua presenza nel forum.
                  Capisco la difesa dell'Ecampus e la appoggio perchè al di là  delle criticità  è giusto che un suo studente si batta per essa, ma hai esagerato e adesso gradirei spiegazioni da parte dell'admin.

Commenta

Scusa ma l'utenza sarebbe BeardedSnow e chi altri...?
                    Minacce, anatemi??? 😲😲

Commenta

Ma ci sei o ci fai?
                      In più messaggi hai minacciato di querela, negli altri hai pubblicizzato l'Ecampus.
                      Lascia stare cos'ho fatto io: sei stato richiamato non una ma ben due volte dall'amministratore.
                      Siamo di fronte alla trollata della storia.

Commenta

Sto operando...
                      X