annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laure magistrale in giurisprudenza erogata interamente online da università statali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Laure magistrale in giurisprudenza erogata interamente online da università statali?

Salve a tutti. Chiedo scusa in anticipo per il mio italiano stentato.

Sono una ragazza italoamericana e vivo in Italia. Purtroppo con il mio lavoro non riesco a frequentare le lezioni di presenza, perciò cerco altre alternative. Esistono lauree magistrali a ciclo unico (giurisprudenza) erogate interamente online (oppure con frequenza dei corsi online ed esami di presenza) offerte da università statali? Che io sappia tutte le lauree in giurisprudenza sono offerte da università tipo UniPegaso, eCampus, etc.

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di lunathepuppy; 13-06-2021, 14:48.

Ciao.

Puoi fare Scienze dell'amministrazione digitale oppure Diritto agroalimentare o ancora Scienze amministrative e giuridiche delle organizzazioni pubbliche e private online all'Università di Torino e successivamente iscriverti a Giurisprudenza presso il medesimo ateneo con abbreviazione di corso. A questo punto potrai seguire gli insegnamenti online; c'è un limite di crediti (mi pare 200 su 300) ma nel tuo caso non c'è il rischio di superarlo poiché giustappunto beneficerai di detta abbreviazione.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie! Questa procedura ha senso per me in quanto vivo proprio a Torino... quindi hai proprio azzeccato la mia situazione. :)

Esistono altri atenei con percorsi simili?

Commenta

Sto operando...
      X