annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni università telematica Pegaso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni università telematica Pegaso

Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni che dopo aver ottenuto il diploma scientifico (86/100) ha avuto una buona opportunità lavorativa presso un'azienda rinunciando (ammetto per soldi) alla possibilità di frequentare l'università. A distanza quindi di qualche anno (e spero davvero non troppi) quel contratto vantaggioso è purtroppo terminato e mi rendo conto ora di aver voglia/bisogno di intraprendere questo percorso così da aprire numero nuove opportunità personali e professionali. Per vari motivi la scelta è ricaduta sull'università telematica (vorrei poter continuare a lavorare altrove e studiare) e in particolar modo su Pegaso.
    Il corso di studi che più mi "attrae" è economia aziendale, lo stesso che avrei voluto intraprendere dopo il liceo.
    Qualcuno mi può dare qualche info in più? Magari da persona interna e che ha esperienza diretta con tale università o corso così da avere un'idea quanto più diretta possibile. E per quanto riguarda le rate come funziona? Grazie a chi mi darà una mano.

Intanto ti consiglio di cliccare i TAG che vedi sotto il tuo intervento, l'argomento è già stato trattato diffusamente in passato.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
    X