annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni esami Unimercatorum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni esami Unimercatorum

Ciao a tutti, vorrei inscrivermi a Unimercatorum nel corso di laurea in Scienze del Turismo
    vorrei un'informazione riguardo il calendario esami e come questi ultimi vengo svolti (in forma scritta o orale)

Grazie in anticipo

Per quanto riguarda la modalità di svolgimento degli esami: controlla ogni singolo insegnamento alla seguente pagina:

Commenta

Originariamente inviato da David1 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, vorrei inscrivermi a Unimercatorum nel corso di laurea in Scienze del Turismo
      vorrei un'informazione riguardo il calendario esami e come questi ultimi vengo svolti (in forma scritta o orale)

Grazie in anticipo
      Gli esami sono o in forma scritta (test a risposta multipla composti da 31 domande) o, a tua scelta, in forma orale.
      Per ogni sede è previsto un appello l'anno e una sessione di recupero. Questo per quanto riguarda le sedi gratuite a cui bisogna aggiungere quella di Roma (sempre gratuita).

Mentre a pagamento (150 € per l'intero A.A.) è possibile "comprare" una o più altre sedi per incrementare le possibilità di avere ulteriori appelli. Queste sedi a pagamento, ahimè, si pagano anche in costanza di epidemia (quindi anche se fatti da remoto come ora).

Commenta

Sto operando...
      X