annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unimore o uninettuno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Unimore o uninettuno?

Buongiorno a tutti.
    Innanzi tutto volevo ringraziarvi per tutti i post e le discussioni che ho avuto modo di leggere finora. Mi ha fatto molto piacere trovare un forum di questo tipo e l ho trovato veramente utile.
    Vi spiego brevemente la mia situazione:
    Ex studente di giurisprudenza presso l universita di parma, ho abbandonato gli studi e iniziato a lavorare.
    Oggi vorrei riprenderli continuando a lavorare sia per avere la possibilità  di trovare un posto migliore che per senso di completezza personale.

Attualmente sarei interessato a:
    Scienze legali presso unimore ( con modalità  blended)
    Diritto d impresa presso uninettuno.
    Ho dovuto scartare la Marconi perché l unico indirizzo legale è giurisprudenza e non me la sento di intraprendere un percorso di 5 anni.
    Leggendo questo forum ho scartato anche eCampus.
    La mia domanda è: cosa ne pensate di unimore e uninettuno in paragone l una all altra?
    Uninettuno mi sembra di capire che è molto valida ma ha il "difetto" che è abbastanza lontana da dove vivo.
    Su unimore in modalità  blended ho trovato poche informazioni anche perche è abbastanza recente.
    Grazie

Originariamente inviato da SimBon Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Innanzi tutto volevo ringraziarvi per tutti i post e le discussioni che ho avuto modo di leggere finora. Mi ha fatto molto piacere trovare un forum di questo tipo e l ho trovato veramente utile.
    Vi spiego brevemente la mia situazione:
    Ex studente di giurisprudenza presso l universita di parma, ho abbandonato gli studi e iniziato a lavorare.
    Oggi vorrei riprenderli continuando a lavorare sia per avere la possibilità  di trovare un posto migliore che per senso di completezza personale.

Attualmente sarei interessato a:
    Scienze legali presso unimore ( con modalità  blended)
    Diritto d impresa presso uninettuno.
    Ho dovuto scartare la Marconi perché l unico indirizzo legale è giurisprudenza e non me la sento di intraprendere un percorso di 5 anni.
    Leggendo questo forum ho scartato anche eCampus.
    La mia domanda è: cosa ne pensate di unimore e uninettuno in paragone l una all altra?
    Uninettuno mi sembra di capire che è molto valida ma ha il "difetto" che è abbastanza lontana da dove vivo.
    Su unimore in modalità  blended ho trovato poche informazioni anche perche è abbastanza recente.
    Grazie
    Ciao, guarda io un po' di tempo fa scrissi qua sul forum una sorta di feedback della Uninettuno, però riguardo ad Ingegneria, sicuramente diverse facoltà  presentano delle differenze. Sull'Unimore non so proprio aiutarti.
    Qui la mia esperienza alla Uninettuno:
    http://www.università .com/universit...sto-forum.html

Se hai domande specifiche, puoi chiedere tranquillamente.

Commenta

Ciao e benvenuto.
      Unimore e Uninettuno si equivalgono, l'Uninettuno ovviamente è molto più comoda perchè a parte gli esami fai tutto da casa.
      La Marconi ha una triennale in scienze dei servizi giuridici con 3 indirizzi di cui l'indirizzo standard può portare all'iscrizione diretta al quarto anno di giurisprudenza.
      Buona fortuna!

Commenta

Sto operando...
      X