annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unimarconi? Cosa ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Unimarconi? Cosa ne pensate?

Buonasera a tutti.
    Sono una ragazza di 20 anni che ha precedentemente frequentato un corso di laurea presso una statale, lasciato dopo un anno per alcuni motivi personali. Perciò, nel frattempo, ho lavorato e continuo a lavorare, ma l’università resta un pensiero che vorrei diventasse realtà.
    Ho dei dubbi per quanto riguarda l’Università telematica che spero qualcuno di voi possa risolvere.
    Online, ho notato che l’Unimarconi è ottima e mi permetterebbe di poter lavorare tranquillamente. So che comunque è riconosciuta in egual modo come una laurea conseguita tradizionalmente.
    I miei dubbi in merito sono:
    - in campo lavorativo, una telematica viene valutata DAVVERO allo stesso modo?
    - posso conseguire un master ad una università tradizionale dopo?

grazie in anticipo a tutti e attendo risposta.

Originariamente inviato da Farfil Visualizza il messaggio
    - in campo lavorativo, una telematica viene valutata DAVVERO allo stesso modo?
    - posso conseguire un master ad una università tradizionale dopo?
    Ciao Farfil;
    per il primo punto consiglio la lettura (e magari l'intervento) di questa discussione: link. Per la seconda domanda la risposta è si.

Commenta

Chiedo scusa per non sembrare cattiva: mi sembra un pò troppo pretenzioso piombare sul forum da neoiscritti e fare una domanda a cui abbiamo risposto dal 2014.
      Esiste una funzione di ricerca sul forum: in alto a destra.

Commenta

Sto operando...
      X