annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCELTA TELEMATICA (IN BASE AL LAVORO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SCELTA TELEMATICA (IN BASE AL LAVORO)

Ciao a tutti,

Prima di fare una domanda volevo presentarmi.
    Ho 24 anni e lavoro a tempo pieno (8 ore) dal lunedì al venerdì.

Vi raccontola mia storia...
    Terminate le scuole superiori ho lasciato gli studi perchè non avevo nessuna idea di cosa fare in futuro. Per mia fortuna ho trovato subito un lavoro che, dopo un anno, ho lasciato.
    Volevo, quindi, iscrivermi all'università  perchè avevo le idee più chiare ma dopo pochi mesi ho avuto l'occasione un nuovo lavoro, quello attuale, che mi piace molto e mi soddisfa. Lavoro ormai in questa azienda da tre anni, mi trovo molto bene e penso di voler rimanere in questo settore.

Ora che mi sono piuttosto ''stabilizzato'' vorevo iscrivermi e ottenere una laurea triennale in ECONOMIA che è ciò che più si avvicina al mio lavoro attuale (agente di vendita) per magari in futuro iscrivermi ad un master (chiaramente richiedomo tutti una laurea almeno triennale) o un corso. Voglio una laurea anche per cultura e soddisfazione personale.

Arrivati a questo punto volevo chiedervi quale università  telematica mi consigliate tenendo presente che il tempo sarebbe pari a circa 2 ore al giorno di studio e che conduco una vita personale e lavorativa attiva.

Ho letto un po' sul forum e ho guardato anche sul sito del ANVUR che mi ha orientato verso UNIPEGASO, UNINETTUNO e UNIMARCONI.

Dell'UNINETTUNO ho letto che è però necessaria una presenza anche fisica, o presenza a webinar online, video conference ecc, cose alle quali troverei difficile partecipare lavorando.

Vi chiedo, quindi, se potete aiutarmi in base alle vostre esperienze o non.

Ciao, io ti posso parlare dell'Uninettuno, l'unica cosa richiesta è che tu guardi tutte le videolezioni almeno una volta prima di fare l'esame, e al massimo qualche esercizio da svolgere per essere ammessi, ma non ci sono orari proibitivi oppure obblighi di presenza fisica

Commenta

Sto operando...
    X