annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Economia alla Unicusano è DAVVERO a numero chiuso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Economia alla Unicusano è DAVVERO a numero chiuso?

Ciao a tutti,

sono un ex studente della Facoltà di Economia di Torino, che ho abbandonato nel 2017. In questo periodo sto considerando di riprendere gli studi e a causa dei miei impegni lavorativi, sto pensando di iscrivermi presso una telematica.

Dopo una serie di valutazione ho deciso di puntare sull'Unicusano, ma confesso che la referente che mi ha contatto è così insistente che sono sul punto di riconsiderare la mia scelta. Fra le varie cose che mi ha detto per mettermi pressione, è arrivata ad affermare che Economia Triennale alla Unicusano è a numero chiuso, che voi sappiate è vero? A me sembra una follia. Se avete info in merito, vi prego di illuminarmi.

Grazie,

Originariamente inviato da Marshall McLuhan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

sono un ex studente della Facoltà  di Economia di Torino, che ho abbandonato nel 2017. In questo periodo sto considerando di riprendere gli studi e a causa dei miei impegni lavorativi, sto pensando di iscrivermi presso una telematica.

Dopo una serie di valutazione ho deciso di puntare sull'Unicusano, ma confesso che la referente che mi ha contatto è così insistente che sono sul punto di riconsiderare la mia scelta. Fra le varie cose che mi ha detto per mettermi pressione, è arrivata ad affermare che Economia Triennale alla Unicusano è a numero chiuso, che voi sappiate è vero? A me sembra una follia. Se avete info in merito, vi prego di illuminarmi.

Grazie,
    Assolutamente falso... non è a numero chiuso, che io sappia nessuna telematica ha corsi a numero chiuso. Purtroppo alcune telematiche sono davvero così, non capiscono che essendo così insistenti ti fanno solo incazzare e venir voglia di valutarne altre di telematiche.

Commenta