annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCIENZE GIURIDICHE: Unimercatorum o E-campus?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SCIENZE GIURIDICHE: Unimercatorum o E-campus?

Ciao a tutti, mi sono appena registrata e sono una ex studentessa di Giurisprudenza della Cattolica. Ora ho 40 anni, una famiglia, un lavoro e vorrei anche quel "dott." a cui ho rinunciato anni fa.. Anni.. Millenni! Ora ci sono le Triennali telematiche e ho iniziato a documentarmi per scegliere quale fosse la migliore per una "signora" che cerca la strada meno complicata per arrivare al risultato.
    Mi mancherebbero, con passaggio a Scienze Giuridiche e magrissimo riconoscimento Cfu, una decina di esami da entrambe le parti.
    Qualche consiglio mi sarebbe utilissimo
    Celeste

Nel tuo caso direi senza alcun dubbio unimercatorum non foss'altro per il costo.

Commenta

Originariamente inviato da DavideBu Visualizza il messaggio
      Nel tuo caso direi senza alcun dubbio unimercatorum non foss'altro per il costo.
      Grazie per la risposta
      In realtà , tesserandosi, le rette sono quasi uguali grazie alla promozione in corso.
      La parte che mi attira di più sono i famigerati esami a crocette che mi fanno pensare ad una sorta di facilitazione di fondo rispetto ad una università  tradizionale dove invece ti capita di sostenere l'esame con il prof. che ha scritto il manuale su cui hai perso le notti..

Commenta

Originariamente inviato da Celeste77 Visualizza il messaggio
        Grazie per la risposta
        In realtà , tesserandosi, le rette sono quasi uguali grazie alla promozione in corso.
        Cioè? quale promozione? io sono rimasto che con l'unimercatorum si parla di 2100 euro e con l'ecampus si parla di 3900 euro.

Commenta

Originariamente inviato da DavideBu Visualizza il messaggio
          Cioè? quale promozione? io sono rimasto che con l'unimercatorum si parla di 2100 euro e con l'ecampus si parla di 3900 euro.