annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Università di Torino- Corso in Amministrazione Aziendale con didattica online
Comprimi
X
-
Università di Torino- Corso in Amministrazione Aziendale con didattica online
Ciao a tutti qualcuno ha esperienza con questo corso? Se si come vi trovate? Forse sbaglio ma vorrei laurearmi in una università statale anche se onestamente tengo in considerazione anche Unipegaso col corso di Economia Aziendale . Qualcuno può aiutarmi nel confronto tra i due corsi? La mia situazione non mi permette di seguire le lezioni con i normali orari in quanto lavoro e assisto i miei entrambi invalidi quindi opto su questi due corsi principalmente per questi motivi. Grazie a chi mi risponderà.Tag: Nessuno
-
Come mai sei indeciso tra UniTo e UniPegaso e non prendi in considerazione nessun altro ateneo?BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Tieni conto di una cosa, se decidi di frequentare l'università di Torino dovrai sostenere un test (TOLC-E) quindi dovresti già cominciare la preparazione.
Dando un occhio al corso Corso in Amministrazione Aziendale di Torino il curricula in "DIGITAL ECONOMY" sembra molto interessante, soprattutto al 3 anno ci sono insegnamenti davvero performanti ed attuali.
Per il corso presso UniPegaso, guardando gli insegnamenti, mi sembra standard; un buon corso ma ce ne trovano di meglio in altre Università online.
Commenta
-
Traduzione in italiano del calco sull'inglese "performante", per favore.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Si, è specificato anche nella scheda del corso sul sito dell'ateneo.Originariamente inviato da Gabrysa Visualizza il messaggioMa sarebbe una L18 vero?
https://www.unito.it/ugov/degree/32501
Commenta
-
Come dicevo nel post forse sbagliando vorrei laurearmi in una statale, ma non mi è per niente facile muovermi... Quindi praticamente ero indirizzato su UniTo col corso in Amministrazione aziendale (L-18). Questo perche mi è capitato piu volte di parlare con imprenditori di piu settori e spesso mi son sentito dire che non avrebbero mai assunto un laureato presso le uni telematiche... Ecco perche inizialmente ero indirizzato verso UniTo, non vorrei spender soldi e metterci impegno per poi concludere poco e nulla; l'altra faccia della medaglia è rappresentata da piu di qualche amico che è iscritto presso Unipegaso che ovviamente non fa che parlar bene della propria universita...Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioCome mai sei indeciso tra UniTo e UniPegaso e non prendi in considerazione nessun altro ateneo?
Commenta
-
Quindi mi consigli UniTo specialmente per il curricula in Digital Economy... Per quanto riguarda il Tolc-E credo di iniziare a giorniOriginariamente inviato da Francesco86 Visualizza il messaggioTieni conto di una cosa, se decidi di frequentare l'università di Torino dovrai sostenere un test (TOLC-E) quindi dovresti già cominciare la preparazione.
Dando un occhio al corso Corso in Amministrazione Aziendale di Torino il curricula in "DIGITAL ECONOMY" sembra molto interessante, soprattutto al 3 anno ci sono insegnamenti davvero performanti ed attuali.
Per il corso presso UniPegaso, guardando gli insegnamenti, mi sembra standard; un buon corso ma ce ne trovano di meglio in altre Università online.
Commenta
-
Guarda che curricula è plurale di curriculum.Originariamente inviato da Luca654869 Visualizza il messaggioil curricula
BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Chiedo scusa, ma non mi hai detto come la pensi o anche se possono esserci delle valide alternative secondo il tuo pensieroOriginariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioGuarda che curricula è plurale di curriculum.
Commenta
-
Guarda, ti dico sinceramente che se abitassi vicino a Torino mi iscriverei subito al corso.Originariamente inviato da Luca654869 Visualizza il messaggioC'è da tenere anche in considerazione una cosa tra le tante... il lato economico. Avendo un isee inferiore a 20000 euro con la modalita online di UniTo andrei a pagare qualcosa in piu di 1000 euro mentre con Unipegaso sono 1500/1700?
Per quanto riguarda il lato economico nessuno ti può dare consigli megli di te stesso.
Commenta

Commenta