annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l-14 quale università preferire?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l-14 quale università preferire?

Mi sono diplomato a luglio (lo so che ho un'età avanzata) e vorrei provare a laurearmi. Premetto che la laurea non mi serve per la carriera e neppure per cercare lavoro (a breve dovrei andare in pensione) ma per soddisfazione personale.
    L'università di Palermo ha il corso di consulente giuridico d'impresa ma essendo un papà divorziato il mio ISEE rende troppo oneroso frequentarlo. Ho quindi pensato ad una università telematica ma davvero non riesco a decidermi, avevo letto che uninettuno fosse il top stando alla classifica ANVUR ma mi piacerebbe sentire il vostro parere prima di decidermi.
    Grazie in anticipo a chi vorrà parlare della sua esperienza
    P.s. Se dovessi riuscire a laurearmi in futuro mi piacerebbe continuare con la magistrale (magari potrebbe essere una discriminante per il riconoscimento dei cfu)

Ciao.

Per l'iscrizione a una laurea magistrale non bisogna effettuare alcun riconoscimento, in quanto la magistrale non assorbe i crediti del titolo precedente, che vale solo come titolo di accesso.