annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Universita' Mercatorum Ingegneria Informatica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Universita' Mercatorum Ingegneria Informatica

Salve ragazzi! Piacere di conoscervi, sono Billy, un "ragazzo" di 34 anni e vorrei riprendere il discorso universita'.
    Premettendo che sono impiegato e quindi la giornata la passo in ufficio, mi affascinava l'universita' Mercatorum per la facolta' di Ingegneria Informatica.
    C'e' qualcuno che gia' la frequenta e potrebbe darmi qualche info/consiglio/parere?

Grazie anticipatamente!

Originariamente inviato da BillyCohen Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Piacere di conoscervi, sono Billy, un "ragazzo" di 34 anni e vorrei riprendere il discorso universita'.
    Premettendo che sono impiegato e quindi la giornata la passo in ufficio, mi affascinava l'universita' Mercatorum per la facolta' di Ingegneria Informatica.
    C'e' qualcuno che gia' la frequenta e potrebbe darmi qualche info/consiglio/parere?

Grazie anticipatamente!
    Ciao, non conosco la Mercatorum, se ti può interessare ti posso dare qualche consiglio sul corso di Ingegneria Informatica dell'Uninettuno, che sono tutti prof e tutor provenienti dal Politecnico di Torino

Commenta

Io ho fatto una piccola ricerca in merito alle Università  Online e quella ritenuta migliore è effettivamente la Uninettuno. :)

Commenta

Benvenuto.

Non esiste la facoltà  di Ingegneria informatica.
        La maggior parte delle università  non è più suddivisa in facoltà  in séguito all'entrata in vigore della legge 240/2010. La Mercatorum invece ha un'unica facoltà : Economia. Ingegneria informatica è un corso di laurea afferente a tale facoltà .

Tanto premesso, la Nettuno è molto complicata, a mio avviso, per chi lavora a tempo pieno.

Hai esperienze universitarie prima di quella che intendi iniziare?
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
          Benvenuto.

Non esiste la facoltà  di Ingegneria informatica.
          La maggior parte delle università  non è più suddivisa in facoltà  in séguito all'entrata in vigore della legge 240/2010. La Mercatorum invece ha un'unica facoltà : Economia. Ingegneria informatica è un corso di laurea afferente a tale facoltà .

Tanto premesso, la Nettuno è molto complicata, a mio avviso, per chi lavora a tempo pieno.

Hai esperienze universitarie prima di quella che intendi iniziare?
          Ciao dottore! Si ero iscritto 8 anni fa ed ho 8 esami sostenuti...purtroppo il tempo e' tiranno e non potrei dedicarmi come potevo (e non facevo sinceramente) anni fa...

Commenta

Ciao,

8 esami sostenuti sempre in un corso di laurea in Ingegneria informatica?
            Ti consiglio di mandare istanza di prevalutazione a UniMercatorum. Anche se sei decaduto o rinunciatario, gli esami sostenuti sono recuperabili, purché la tua posizione amministrativa presso l'ateneo presso cui eri iscritto sia regolare.
            BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
            X