annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercatorum CLASSFORM, Dubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mercatorum CLASSFORM, Dubbi

Salve,

Sono un nuovo iscritto ed avrei un dubbio riguardo l'iscrizione al corso di Laurea in Ingegneria gestionale (Classe L-9), al momento l'indecisione ricade su Mercatorum ed Uninettuno (Classe L-9); dopo innumerevoli ricerche su quale ateneo telematico scegliere non sono ancora arrivato ad una conclusione vera e propria.

Da un lato, Mercatorum offre le condizioni economiche migliori, grazie alla convenzione con le camere di commercio di cui potrei usufruire, oltre alla proposta dalla segreteria di una scontistica aggiuntiva in caso non avessi esami da riconoscere che porterebbe la retta ad € 1500 (la questione economica non è però per me di vitale importanza, se i 700 euro aggiuntivi per Uninettuno valgono la spesa non avrei problemi ad integrarli), dall'altro, ritengo che Uninettuno abbia un nome più spendibile nel mondo del lavoro a causa delle crocette di Mercatorum e dello zampino di Unipegaso.

Su Uninettuno ho letto online che ha obblighi di visione, materiali online datati e collegamenti con i tutor obbligatori, in questo caso non so quanto si sposi con il mio lavoro (questo è il freno che ho dallo scegliere Uninettuno) non ho particolare fretta nel conseguire il titolo ne mi spaventa un eventuale carico di lavoro extra.

Qualcuno ha esperienze anche indirette riguardo la spendibilità dei due atenei?

Colgo l'occasione per richiedere anche se il percorso formativo CLASSFORM proposto da Unimercatorum per il primo anno comporti vincoli particolari in caso di cambio in corso?

Grazie mille in anticipo
    Diego

Scrivo per aggiornare il post, alla fine ho optato per Mercatorum ma per altra classe sulla quale ero in dubbio (L-18) e devo dire che sono rimasto sbalordito dalla velocità nell'immatricolazione:

Ho inviato richiesta di immatricolazione questa mattina verso le 10 ed ho allegato contestualmente i bonifici e i documenti richiesti, oggi alle 16 ho ricevuto mail con le credenziali per l'accesso alla piattaforma di e-learning

Commenta

In bocca al lupo, diego1982!
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
      X