annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Master in Real Estate Asset Management

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Master in Real Estate Asset Management

Buonasera a tutti,

come scritto nella presentazione sono un architetto e ormai lavoro da qualche anno.

Siccome ultimamente non sono particolarmente soddisfatto della carriera lavorativa stavo pensando di intraprendere una nuova formazione.

L‘idea è di trovare un mercato del lavoro con nuovi sbocchi / stimoli ma senza dover ricominciare tutto da capo, quindi riutilizzando il più possibile le attuali competenze.

Volevo chiedervi quali possibilità ci sono per frequentare a distanza / online un Master in Real Estate Management? Ho visto che 3 facoltà telematiche hanno qualcosa in programma.

Visto che lavoro a tempo pieno e con famiglia in espansione al seguito, sarebbe impossibile per me frequentare una università classica (cosa che ho fatto per il Bachelor e il Master).

Grazie mille a tutti coloro che vorranno darmi una mano.

Ho fatto alcune ricerche e ho trovato che le seguenti 3 Università hanno un Master in Real Estate.

1. Uninettuno – Master in Finanza Immobiliare – costo 2200 euro

2. Pegaso - Real Estate Management & Finance – costo 1500 euro

3. Mercatorum - REAL ESTATE, PROPERTY & BUILDING MANAGEMENT – costo 2450 euro

Ho scartato la Mercatorum in quanto il loro programma contiene molti corsi di diritto, cosa che a me non serve in quanto risiedo fuori Italia, pertanto la legislazione sarà differente.

Ora rimane da capire tra le altre 2 quale scegliere. Ho letto che Uninettuno ha un ranking migliore di Pegaso, ma questo mi interessa poco in quanto voglio valutare la qualità del Master.

Nessuno che ha frequentato uno dei due master?

Commenta

Parliamo di primo o secondo livello?