annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo esame alla Marconi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Primo esame alla Marconi

ciao a tutti,

il 25 settembre ho il mio primo esame in psicologia generale e ho deciso di farlo scritto.
    Cosa devo aspettarmi ? Le votazioni sono severe?
    dopo 15 anni mi rendo conto che la mia mente fatica e non poco
    Speravo fosse a crocette come i test di valutazione che si trovano a fine modulo, ma leggendo la syllabus ho scoperto che in realtà si tratta di 3 domande aperte .

Vi ringrazio molto

Qual è il tuo obiettivo? Formazione culturale, carriera universitaria, inserimento nel mondo del lavoro in questo settore, o cosa?
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ciao, sono un ' educatrice Montessori , titolare di un asilo Montessori nel bosco.
      Mi sono iscritta principalmente per passione e per avere una formazione personale in psicologia .
      Grazie mille

Commenta

Ottimo, quindi un lavoro stabile già ce l'hai, questo ti mette al riparo dall'ansia della prestazione per la ricerca del 30.
        Non penso che avrai grossi problemi visto il tuo approccio.
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

No no, non cerco il 30, mi basta passarlo, non me ne vergogno perchè riconosco pienamente i miei limiti.
          ho due bimbi piccoli , la direzione totale del mio asilo ecc.. ma non per questo voglio rinunciare al sapere

mi spaventa il primo esame perchè non conosco nè la modalità , nè il senso di giudizio dei docenti.
          saranno severi? basteranno le slide? tante domande normali relative alla prima esperienza in un'università che non conosco.

Commenta

Come è andato l'esame? Eri a roma?

Commenta

Sto operando...
            X