annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telematica Unifirenze accreditata Università Leonardo da vinci in Svizzera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Telematica Unifirenze accreditata Università Leonardo da vinci in Svizzera

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e vorrei esporre una cosa che mi é successo poche ore fa:
    ​​​​​​lavoro a tempo pieno, ho una triennale conseguita all'università statale e adesso vorrei ottenere la laurea magistrale. Dato che lavoro mi sono interessato alle telematiche ma non ho trovato nessun ateneo che offrisse un corso attinente al mio campo fino a che mi sono imbattuto nella Telematica Unifirenze. Ho inviato il mio cv accademico con tanto di esperienze professionali e corsi di specializzazione e, dopo diversi giorni, mi hanno ricontattato dicendomi che, viste le mie esperienze accademiche e professionali, con un esame più la tesi di laurea potrei conseguire il titolo!!!
    Secondo voi é possibile che tutto questo sia possibile?
    Premetto che a me interesserebbe il titolo al fine della partecipazione ad un concorso pubblico per cui quello che vorrei sapere é se poi, in questo caso il titolo sarebbe valido, essendo comunque un titolo straniero, sarebbe poi giudicabile come equipollente e quindi valido ai fini della partecipazione al concorso?
    inoltre qualcuno conosce questo ateneo? Ha avuto esperienze simili?

Scusate il papiro e ringrazio chiunque sarà così gentile da rispondere.

Massimo Maria Pietro Antonio Silvestri…
    Ultima modifica di dottore; 25-10-2021, 09:51.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X